AIESEC Ferrara

Tra le nostre collaborazioni in attivo, siamo lieti di presentarvi AIESEC Ferrara: un’associazione composta da uno staff serio e competente che si offre per opportunità formative per tutti gli studenti universitari.

AIESEC Ferrara

AIESEC è la più grande associazione globale interamente gestita da studenti universitari. Si occupa principalmente della formazione di nuovi talenti come futuri leader utilizzando un approccio innovativo. Lo scopo è quello di fornire una formazione parallela a quella accademica permettendo agli studenti di vivere esperienze pratiche di leadership in vista dell’imminente ingresso nel mercato del lavoro.

Per questo opera su due principali programmi nei 124 paesi dove AIESEC è presente.

PLAY è il progetto che permette agli studenti di entrare a far parte del network di AIESEC, nel nostro caso del comitato di Ferrara, per vivere un’esperienza di lavoro in un team, organizzare progetti sociali per la città e svolgere un ruolo attivo per lo sviluppo della società;

MOVE è il programma di stage internazionali che ogni anno vede partecipare oltre 10.000 studenti. I nostri stage, della durata di 6 settimane, sono appositamente studiati per fornire agli studenti la possibilità di crescere come persona, di vivere culture distanti, di accrescere le proprie conoscenze e maturare le proprie abilità.

Per conoscere maggiormente i dettagli di AIESEC visita il sito www.aiesec.it/ferrara oppure scrivici a ferrara@aiesec.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *